StartUp Day è l’evento organizzato dall’Università di Bologna, interamente gratuito e su registrazione, che in una sola giornata riunisce migliaia di persone legate al mondo dell’innovazione, della ricerca e dell’imprenditorialità.

L’edizione 2022 torna in presenza e si terrà il 20 maggio 2022 a Palazzo Re Enzo in Piazza Maggiore, nel cuore di Bologna.💡 Startupper, investitori, professionisti, incubatori, acceleratori di business e rappresentanti dell’ecosistema imprenditoriale del territorio si confronteranno attraverso conferenze, talk e workshop e momenti di networking. Sarà presente anche un’area Expo dove conoscere gli attori dell’ecosistema e uno spazio Pitch dedicato alle StartUp e ai nuovi progetti imprenditoriali.
Una giornata per mettere a sistema le opportunità e potenzialità di sviluppo imprenditoriale in ottica collaborativa e innovativa. Un momento di approfondimento e contaminazione per offrire una visione internazionale dei trend di mercato, con particolare attenzione alle politiche di sostenibilità e alle prospettive di investimento e crescita nel futuro.➡️ REGISTRATI online, prendi parte anche tu all’innovazione!
https://site.unibo.it/…/startup…/iscriviti-all-evento➡️ PROGRAMMA della giornata (pdf) https://site.unibo.it/…/programma-startup-day-2022.pdf#StartUpDayUniboCon il patrocinio di: Comune di Bologna e Regione Emilia RomagnaCon il supporto di: Cineteca di BolognaIn collaborazione con: Almacube, FAM, SMA, Azienda Agraria, Associazione Almae Matris Alumni, BBS, Cesena LabMain Sponsor: Banca Intesa Sanpaolo, Legacoop BolognaPremium Sponsor: CAMPA, Granarolo, Pasticceria Laganà, IKEAPartner: ART-ER, Fondazione Golinelli, MUG, Gellify, Ventive Group, StartUp Geeks, Confindustria Emilia- Romagna, Italian Angels, CoLABoRA, Invitalia, Legacoop Romagna