Inspirational Talk - con Luca Barboni

08/05/2017

Vi aspettiamo venerdì 12 maggio dalle 17:30 a coLABoRA per la terza delle nostre Inspirational Talk!

Sarà con noi Luca Barboni, docente Ninja Academy, Growth Hacker & Co-founder di Growth Hound, che ci parlerà appunto di Growth Hacking: il modo giusto per far crescere la propria impresa online.

Le 3 innovazioni che Luca propone con il suo approccio al Growth Hacking sono:

"1) Ci può essere crescita solo dove c’è un gran prodotto. Per questo è necessario abbattere le barriere tra chi si occupa del prodotto e chi si occupa del marketing, e lavorare insieme verso l’obiettivo comune della crescita.

2) Nessun guru del marketing può prevedere con certezza quali strategie funzioneranno e quali no. Per questo non basta avere grandi idee, ma bisogna anche avere un metodo scientifico per testare la creatività, analizzare i dati e investire solo in ciò che funziona.

3) Tutto questo sistema deve girare come un grande meccanismo che orienta il lavoro del team e consente sperimentazione continua per migliorare le metriche."

L'evento è gratuito e aperto a tutta la cittadinanza interessata.

A seguire, Barbara Casadei di Legacoop presenterà il bando Coopstartup: www.coopstartup.it/romagna

ISCRIZIONE GRATUITA SU EVENTBRITE.

Ci vediamo a coLABoRA!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram