Mr. Wolf, chi sei?

12/12/2016

Martedì 13 dicembre, durante il coLABoRA Open Day - un'occasione di incontro fra cittadini, giovani, freelance, startup o semplici curiosi, ci lasceremo ispirare dall'impresa di vita e lavoro di un ospite misterioso, Mr. Wolf.
Saremo noi del pubblico a condurre la sua intervista, pensando a una domanda che vorremmo fargli... senza però conoscere chi è. Ecco una lista di indizi che ci possono aiutare e ispirare nel formulare le nostre domande:

  1. Da bambino smontava e rimontava le cose per vedere come sono fatte dentro. Ma sapeva che la vista non è tutto... Oggi ha trasformato la sua passione in un mestiere.
  2. Per Mr.Wolf INNOVAZIONE significa "costante ricerca per isolare, affrontare e risolvere le difficoltà.
  3. Per Mr. Wolf una delle sfide ed opportunità di questo momento storico è "la capacità di sfruttare le nuove tecnologie in maniera creativa, senza perdere qualità".
  4. La lezione che Mr. Wolf ha appreso sul campo e che ha voluto condividere con noi è questa: "portare avanti le proprie passioni è una strada piena di dubbi, errori e delusioni. Ma bisogna essere abbastanza cocciuti per prenderli, farne tesoro e andare avanti."
  5. Il motto di Mr. Wolf è: "mai perdere la visione d'insieme."

mrwolf4

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram