Ravenna: Settimana Europea delle Start Up

09/02/2016

Anche Ravenna ha partecipato alle Settimana Europea delle Start up 2016.

L'iniziativa, promossa dalla Commissione Europea, si svolge ogni anno in oltre 200 città degli negli stati membri durante il mese di febbraio. L’obiettivo è promuovere risorse e opportunità per start up ed imprese in una dinamica di rete sul territorio.

A Ravenna si sono svolete le seguenti iniziative:

Lunedì 1 febbraio

Dalle 18 alle 20 nella sede di Cresco in Via Sant’Agata 48: Cresco in Rete 2, evento di lancio della SEW, per presentare lo spazio di coworking e creare nuove collaborazioni.

Martedì 2 febbraio

Dalle 18 alle 19.30 a Palazzo dei congressi di Largo Firenze: coLABoRA start up, presentazione del progetto di incubatore e coworking, e del bando per start up. In collaborazione con Agenda Digitale Ravenna, Fondazione ENI Enrico Mattei, Fondazione Flaminia, Camera di Commercio e Provincia di Ravenna.

Venerdì 5 febbraio

Dalle 16 alle 18.30 sempre a Palazzo dei congressi: Startup Story Telling, i racconti di start up del territorio. L'iniziativa si è svolta in collaborazione con Agenda Digitale Locale, Tavolo dell’Imprenditoria Provinciale, Fondazione Flaminia, Università di Bologna - Campus di Ravenna e Aster.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram